L’amministratore delegato del Bologna ha parlato dell’interesse granata per il centrocampista ghanese: “Noi contenti del suo rendimento”

Godfred Donsah piace al Torino, e questo non è un mistero. Nei giorni scorsi sono ripresi, fitti, i contatti tra la società granata e il Bologna nel tentativo di dare un volto nuovo al centrocampo di Walter Mazzarri. Riguardo alle proposte pervenute per il ghanese, l’amministratore delegato del Bologna, Claudio Fenucci, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine della cerimonia di intitolazione della curva San Luca del Dall’Ara ad Arpad Weisz: “Ci sono pervenute delle richieste per alcuni nostri giocatori, ma arrivare ad un accordo non è scontato. Con Masina stiamo trattando il rinnovo, per quanto riguarda Donsah noi siamo contenti del suo rendimento e se restasse ci sarebbe certamente utile, ma è pur vero che sono tanti i ragazzi che stanno arrivando alla scadenza del loro contratto (quello del classe ’96 scadrà nel 2020, ndr). Qualora non riuscissimo a trovare un accordo per la loro permanenza, dovremmo pensare a tutelare gli interessi del club”. 


99 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
deolone72
deolone72
7 anni fa

Non mi può interessare di meno il prosieguo di questa stagione, dato il fallimento su tutta la linea e aspetto ormai la prossima con Mazzarri al timone dall’inizio. Adesso dico solo che Donsah è un panchianro del Bologna e non vale niente di più di Acquah…, quindi questo eterno corteggiamento… Leggi il resto »

tore110
7 anni fa

Se posso condividere questo pensiero con voi , questo è il primo anno che ho perso le illusioni mercatare definitivamente … sono perfino più rilassato, anzi non so se è rilassatezza o rassegnazione sta di fatto che in qualche modo non mi faccio più prendere per il culo da quella… Leggi il resto »

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Reply to  tore110

a sto punto sarebbe gia’ fantastico non vendesse nessuno. Poi Donsah magari e’ destino che ci tocchi, ci si e’ attaccato ai maroni come un piraña.

tore110
7 anni fa
Reply to  tore110

Masio

ziggi
ziggi
7 anni fa

ma @patsala che cazzo di fine ha fatto che non lo vedo più scrivere?

ziggi
ziggi
7 anni fa
Reply to  ziggi

non @patsala zioffà, .

tore110
7 anni fa
Reply to  ziggi

Ma chi cazzo e’ sto @1906??
A proposito … @mandrogno ???

ziggi
ziggi
7 anni fa
Reply to  tore110

un coglione che sbuca ogni tanto.

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Reply to  ziggi

dev’essere un tossico…sproloquia e poi sparisce-

Ljajic, permanenza a rischio: il serbo ha voglia di giocare

Calciomercato, Campana rivela: “Il Torino mi ha cercato, ma ho detto no”